mercoledì 6 febbraio 2013

Il mio specchio...

Se dovessi riassumere in un ricamo la mia persona, il mio carattere, la mia personalità e il mio amore sicuramente sarebbe questo
Un ricamo fatto con tutto il mio amore per una persona che è tra le più importanti della mia vita. La persona che mi ha dato la vita, che starmi vicino nei momenti più tristi, che sa darmi il giusto consiglio e supporto nei momenti in cui ho bisogno..... LA MIA MAMMA
Un ricamo che rispecchia lo stile che più amo nella vita lo Shabby, il romanticismo, la natura e il mare. Un ricamo dolce ma allo stesso tempo che da allegria e speranza.
Il ricamo che ho più amato fare perchè mi rappresenta in tutto. :))))))

con questo post partecipo a .....

3 commenti:

  1. un ricamo stupendo e degno di esser donato alla propria mamma...
    un dono con cui manifestarle il proprio amore, il proprio affetto, la propria gratitudine.
    non potevi sceglier e fare di meglio, complimenti.
    ciao,
    Titty.

    RispondiElimina
  2. Un ricamo stupendo anche perché l'hai fatto con tanto amore. Complimenti e grazie per averlo scelto per partecipare al mio Linky Party.
    Buona giornata.
    Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...