sabato 9 marzo 2013

Scambio Ghirlanda

Ho partecipato allo scambio di una Ghirlanda nel sito di Tartamilla, scorsa settimana ho spedito e la mia abbinata mi ha avvisato di aver ricevuto quindi posso a questo punto far vedere quello che ho creato per Sara
Sara, sono contenta che ti sia piaciuta è stato un vero piacere creare per te questa ghirlanda ho cercato idee dal web e seguendo l'indicazione di che cosa ti piaceva è uscito questa, ho pensato ad un bel campo di margherite sui toni del rosa pallido, panna e lilla (classici colori shabby) con un bel coniglietto visto che ci avviciniamo alla Pasqua
Spero di non perderci di vista e di rimanere in contatto. Un grosso abbraccio!!!




1 commento:

  1. Ciao!
    Sul mio blog c'è un premio per te!
    Se ti va di passare a ritiralo, ecco il link: http://unpuntodietrolaltro.blogspot.it/2013/04/ho-ricevuto-un-premio.html

    A presto!!
    Daniela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...