domenica 1 dicembre 2013

Ciao a tutte,
oggi è il  1 dicembre, ci avviciniamo al natale. Il mese più bello dell'anno con luci, allegria e tanta tanta speranza per un'anno nuovo migliore :)
Ecco a voi una piccola carrellata dei miei lavori delle ultime settimane anche dopo "Florence creativity" che quest'anno è stata molto molto bella con tante creazioni e idee ... non sarei più venuta via ma soprattutto avrei svaligiato tutti gli stand se non fosse che il mio piccolo portafoglio piangeva miseria ahahahah....
inoltre mi sono data da fare per il mercatino che si svolgerà nella scuola media dell'insegnate di mia figlia. Un modo per ringraziare lei dell'aiuto che mi sta dando ma soprattutto perchè la beneficenza non fa mai male specialmente all'anima :) oggi ne abbiamo veramente bisogno
ecco qua un'insieme della prima sfornata (altre cosine le farò vedere nei prossimi giorni perchè sono a finire di seccare.....
partiamo con dei gessetti con roselline rosse per un piccolo pensiero alle mamme, nonne amiche..... e perchè no roselline blu anche per i papà, alberini di natale rivisitati dagli scorsi anni ma con delle roselline e fiocchi con gessetti applicati e decorati, una bella calza di natale con i gessetti natalizi e spezie di cannella e ontano....


a presto con nuove novità
Monica

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...