martedì 23 agosto 2016

Estate fruttuosa!!!

Ebbene si tra poco rientriamo nella routine quotidiana, ma intanto mi sono data da fare con tanti progettini che avevo nel cassetto da un po' ma che non avevo ancora potuto concludere.
Iniziamo con un barattolo ikea che utilizzo come contenitore delle formine dei biscotti. il tappo era nudo in acciaio e un po di colore quindi non guasta eccolo quindi nella nuova veste




Passiamo ad altro progetto, mia figlia ha sempre un sacco di foglietti per appunti sulla scrivania e naturalmente quando li cerca non riesce mai a trovarli quindi, fatto costruire a mio marito la base io l'ho dipinto e decorato ed eccolo qua' in tutto il suo splendore

Infine un piccolo lavoro anticipato per il natale. Una piccola puffetta feltrosa



Un salutone e a presto con nuove idee e creazioni!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...