lunedì 5 maggio 2014

Una bella torta per farmi perdonare :)

Ciao a tutte, eccomi di nuovo dopo un bel po di tempo che non riuscivo a postare niente.
Ieri bella festa a casa mia per il ritrovo annuale del gruppo di amici.
Una volta l'anno a turno ci raduniamo a casa di amici con il gruppone di uscita. La prendiamo come occasione di ritrovo perchè pare strano ma tutti tutti non siamo mai, quando uno quando l'altro manca sempre qualcuno per impegni, per malattie dei bimbi.... e quindi ci mettiamo d'accordo e una volta ogni tanto ci prendiamo questo "obbligo" che poi tanto obbligo non è ma più un piacere :)
Per l'occasione ho preparato questa torta che tutte le volte va a ruba... tutti la vogliono e nessuno la sa fare perchè è con ingredienti segretissimi.... scherzo sono ingredienti normalissimi ma che non a tutti riesce bene
In sostanza è un cheese-cake ai frutti di bosco. Vi posso garantire che è spettacolare, gusto fine, delicato ma soprattutto una bomba di calorie!!! Ai ai addio linea.
Vi mostro le foto per la ricetta e gli ingredienti chi è interessato mi contatti e fornirò tutto.
Non voglio metterla sul web perchè mi piace pensare di donarla solo alle persone veramente interessate e amanti della cucina :)

Naturalmente non può mancare anche un piccolo ricamino dolcettoso per accompagnare questa buonissima torta.
Ho fatto un piccolo coprifornetto con tre docetti estratti dallo schema di Madame Chantilly... decorato con piccoli bottoncini a forma di dolcetto in fimo
Adesso non aspetto altro che le vostre richieste augurandomi che siano numerose !
Un abbraccio e a presto
Monica


1 commento:

  1. Ciao, il tuo blog è molto bello, complimenti per i lavori che fai!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...