lunedì 4 febbraio 2013

e finalmente un po di punto croce

Era tanto che non trovavo uno schema che scorreva benissimo ma soprattutto che mi divertiva tanto da non volerlo mai posare. En bel quadretto con tanti ditalie fiori che rallegrano la mia craft room.... questa è un'idea che avevo in mente da tanto tempo ma non trovavo mai il verso di iniziare. Finalmente la scorsa settimana mi sono decisa e non ci crederete ma tutto questo l'ho fatto in una settimana. Ora manca solo l'ultimo ditale e il punto scritto e poi montarlo per quello che ho in mente e che presto vi farò vedere :)
E poi ho preparato il materiale per il mio nuovo WIP... naturalmente se ne finisce uno e ne inizia un'altro... Lo riconoscete..... sempre per la mia craft room... è the quiltmaker di L&L vermente magnifica!!!!


5 commenti:

  1. Sei proprio bravissima e super veloce con le crocette....complimenti davvero!!!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica,
    Beautiful works!
    Thanks for stopping by my blog and leave kind words!
    Have a fabulous week!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi chiamo Cinzia ed amo il punto croce da una vita! Inpratica vorrei lavorare con l'ago per circa sei ore al giorno ed il resto del tempo dedicarlo alla famiglia, certo sarebbe possibilie dopo un bel Superenalotto, chissa`!
    Sono capitata per caso sul tuo blog seguendo l'immagine dei fiori nei ditali, che e` di uno schema che sto cercando da un po', dove l'hai trovato?
    Ciao! Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, volevo scriverti in pvt ma non l'hai disponibile. E' uno schema pubblicato qualche hanno fa su de fils en auguille.
      :)

      Elimina
  4. Quindi non lo si puo` acquistare da nessuna parte? Mi piace un sacco!
    Non sono ancora esperta di blog, vedro` che fare per rendere l'email disponibile.
    Grazie per la velocissima risposta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...